Donne in rete. Aperte le iscrizioni al nuovo corso di informatica
Data: Martedì, 17 febbraio @ 09:16:42 CET
Argomento:


A partire da lunedì 16 febbraio ci si potrà iscrivere a "Donne in rete", V edizione del corso di alfabetizzazione informatica, promosso dall’assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Lecce. Destinatarie del corso di 20 ore sono 20 donne disoccupate o inoccupate. Le lezioni si terranno presso la scuola Ipermedia di Lecce.



Le interessate possono presentare la domanda di iscrizione al corso compilando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Lecce (via Umberto I, 13 – Palazzo dei Celestini) e presso gli Uffici Provinciali Decentrati di Casarano (Palazzo Comunale Piazza S. Domenico) e Tricase (via Brindisi, 1), oppure scaricabile sul sito www.provincia.le.it.

Saranno considerate valide solo le domande consegnate a mano in questi uffici entro le ore 13 del 27 febbraio, e sarà rispettato l’ordine cronologico di presentazione delle stesse (in caso di parità si terrà conto della più giovane di età). I nominativi delle ammesse al corso saranno pubblicati presso questi uffici e sul sito internet della Provincia. Le partecipanti avranno un kit didattico individuale ed al termine del corso riceveranno un attestato di frequenza.

<> dichiara la vice presidente ed assessore provinciale alle Pari Opportunità Loredana Capone. <>.







Questo articolo è tratto dal Portale delle Pari Opportunita'
http://pariopportunita.provincia.le.it

L'indirizzo dell'articolo è:
http://pariopportunita.provincia.le.it/modules.php?name=News&file=article&sid=103