La violenza non ha colore
Data: Mercoledì, 23 settembre @ 11:32:58 CEST
Argomento:


Il 24 Settembre 2009, alle 17.30, nella Sala Consiliare di Palazzo dei Celestini, si parla di violenza sulle donne nel convegno promosso e realizzato dall' Assessorato e dalla Commissione Pari Opportunità della Provincia di Lecce, con il patrocinio del Ministero per le Pari Opportunità.

Un dramma quotidiano, vissuto da migliaia di donne, spesso madri, in Italia e nel resto del Mondo. La violenza sessuale, fisica, psicologica è una realtà sconcertante di cui, ancora oggi, si fa fatica a parlare.

L'Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Lecce, con la Commissione Pari Opportunità, dedicano un convegno a questo tema con testimonianze dirette di chi ha "il polso" della situazione nel nostro territorio.

“La violenza non ha colore” è il titolo dell'iniziativa, patrocinata dal Ministero per le Pari Opportunità, che si terrà il 24 settembre 2009, alle ore 17,30, nella Sala Consiliare di Palazzo dei Celestini.

I lavori saranno introdotti dall'Assessore provinciale alle Pari Opportunità Filomena D'Antini Solero. Interviene l'on. Souad Sbai.

Brochure esterno

Brochure interno







Questo articolo è tratto dal Portale delle Pari Opportunita'
http://pariopportunita.provincia.le.it

L'indirizzo dell'articolo è:
http://pariopportunita.provincia.le.it/modules.php?name=News&file=article&sid=107