Si rinnova la Commissione provinciale per le Pari Opportunità
Data: Giovedì, 22 ottobre @ 12:48:12 CEST
Argomento:


Scade il 30 ottobre prossimo il termine per presentare la candidatura per il rinnovo della Commissione provinciale per le Pari Opportunità. On line l'avviso pubblico con tutte le informazioni per partecipare.



Tutte le associazioni, gruppi, organizzazioni professionali, culturali, del volontariato, operanti nel territorio provinciale, possono segnalare non più di 3 (tre) candidature ciascuno, individuate tra persone che abbiano una riconosciuta competenza in materia di condizione femminile, nei campi giuridico, economico, sociologico, psicopedagogico, della formazione, del lavoro, dei servizi sociali, dell’ambiente, delle comunicazioni sociali e in ogni ambito di intervento riconducibili alle funzioni della Commissione.

Le domande con i nominativi e il curriculum delle candidate e dei candidati, unitamente allo Statuto, devono essere redatti in carta semplice e devono essere indirizzate alla Provincia di Lecce – Unità Operativa Complessa (UOC) -  Organi, Presidente e Giunta – Via Umberto I, n. 13 – Lecce, esclusivamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il 30 ottobre 2009.

Della data di spedizione farà fede il timbro postale. Sulla busta dovrà essere indicato: “Candidatura per il rinnovo della Commissione provinciale per le pari opportunità tra uomo e donna”.

Scarica L'AVVISO







Questo articolo è tratto dal Portale delle Pari Opportunita'
http://pariopportunita.provincia.le.it

L'indirizzo dell'articolo è:
http://pariopportunita.provincia.le.it/modules.php?name=News&file=article&sid=110