· Home
· Archivio News
· Inviaci una news
· Le News su palmare
· Ricerca avanzata
· Segnala il sito
· Sondaggi

· Tutte le Categorie
· Best pratics
· Conciliazione
· Formazione
· Impresa
· Politica
· Salute

Hai mai navigato su Internet?

Si, navigo spesso
Raramente e solo se aiutata
mai



Risultati
Sondaggi

Voti 166




 Si rinnova la Commissione provinciale per le Pari Opportunità

Scade il 30 ottobre prossimo il termine per presentare la candidatura per il rinnovo della Commissione provinciale per le Pari Opportunità. On line l'avviso pubblico con tutte le informazioni per partecipare.



Tutte le associazioni, gruppi, organizzazioni professionali, culturali, del volontariato, operanti nel territorio provinciale, possono segnalare non più di 3 (tre) candidature ciascuno, individuate tra persone che abbiano una riconosciuta competenza in materia di condizione femminile, nei campi giuridico, economico, sociologico, psicopedagogico, della formazione, del lavoro, dei servizi sociali, dell’ambiente, delle comunicazioni sociali e in ogni ambito di intervento riconducibili alle funzioni della Commissione.

Le domande con i nominativi e il curriculum delle candidate e dei candidati, unitamente allo Statuto, devono essere redatti in carta semplice e devono essere indirizzate alla Provincia di Lecce – Unità Operativa Complessa (UOC) -  Organi, Presidente e Giunta – Via Umberto I, n. 13 – Lecce, esclusivamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il 30 ottobre 2009.

Della data di spedizione farà fede il timbro postale. Sulla busta dovrà essere indicato: “Candidatura per il rinnovo della Commissione provinciale per le pari opportunità tra uomo e donna”.

Scarica L'AVVISO




 
· Inoltre
· News da Iuna


Articolo più letto relativo a :
IN-FORM-AZIONE DONNA. ESPERTI NELLA GESTIONE DEL FRONT-OFFICE PER I SERVIZI SOCI


voto medio: 1
Voti: 1


Dai un giudizio sull'articolo:

Ottimo
Discretp
Buono
Soddisfacente
Pessimo




 Stampa l'articolo  Stampa l'articolo

 Invia l'articolo ad un amico  Invia l'articolo ad un amico


Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.