· Home
· Archivio News
· Inviaci una news
· Le News su palmare
· Ricerca avanzata
· Segnala il sito
· Sondaggi

· Tutte le Categorie
· Best pratics
· Conciliazione
· Formazione
· Impresa
· Politica
· Salute

Hai mai navigato su Internet?

Si, navigo spesso
Raramente e solo se aiutata
mai



Risultati
Sondaggi

Voti 166




 Formazione: Al via la II edizione del corso d'informatica per donne

"Donne in Rete - Corso gratuito di alfabetizzazione informatica”: è giunto alla seconda edizione il progetto promosso dall'Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Lecce.

Destinatarie del corso sono 30 donne disoccupate o inoccupate. Il corso si articolerà in 15 ore suddivise in 2 incontri pomeridiani di 2,5 ore ciascuno, che si terranno presso la sede della Mediateca provinciale (viale Gallipoli - Lecce). Direttore del corso è Felice Panico, dirigente del Servizio Informazione e Comunicazione della Provincia di Lecce.

Le interessate possono presentare la domanda di iscrizione al corso, a partire da domani, mercoledì 22 novembre, compilando l'apposito modulo disponibile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Lecce (via Umberto I 13 - Palazzo dei Celestini) e presso gli Uffici Provinciali Decentrati di Casarano (Palazzo Comunale Piazza S. Domenico), Maglie (via Ginnasio 8) e Tricase (via Brindisi 1), oppure scaricabile sul sito internet www.provincia.le.it.

Saranno considerate valide solo le domande consegnate a mano in questi uffici entro le ore 13 del 1° dicembre 2006, e sarà rispettato l'ordine cronologico di presentazione delle stesse (in caso di parità di ordine si terrà conto della più giovane di età). I nominativi delle ammesse al corso saranno pubblicati presso questi uffici e sul sito internet della Provincia (www.provincia.le.it). Le partecipanti avranno un kit didattico individuale ed al termine del corso riceveranno un attestato di frequenza.

 “Sempre più donne - dichiara la vice presidente della Provincia di Lecce con delega alle Pari Opportunità Loredana Capone - si avvicinano al mondo dell'informatica ed altrettante ne restano fuori. Come Provincia di Lecce, proseguendo nell’iniziativa già avviata con successo nella prima edizione, vogliamo aiutare le giovani disoccupate che ancora non sanno usare il computer e le mamme che vogliono rientrare nel mondo del lavoro dopo aver pensato ai figli, trascurando per questo la propria formazione”.

 

Scarica il BANDO




 
· Inoltre
· News da gpetrachi


Articolo più letto relativo a :
IN-FORM-AZIONE DONNA. ESPERTI NELLA GESTIONE DEL FRONT-OFFICE PER I SERVIZI SOCI


voto medio: 1
Voti: 1


Dai un giudizio sull'articolo:

Ottimo
Discretp
Buono
Soddisfacente
Pessimo




 Stampa l'articolo  Stampa l'articolo

 Invia l'articolo ad un amico  Invia l'articolo ad un amico